Ciao a tutti,

bambini, genitori, nonni, e amici …famiglie intere con cui ho condiviso i miei spazi e il mio tempo….l’eterna lotta per il poco parcheggio presente nel mio cortile, e i malefici distributori automatici che qualche volta non volevano proprio saperne di funzionare.

Qualche chiacchera o una battuta con gli adulti, mentre i vostri ragazzi si divertivano sui giochi, o si lanciavano sul buffet.

Uno sguardo rapido di controllo ai gonfiabili, cercando di evitare incidenti, e un sorriso divertito, assistendo a canzoni di auguri un po’ stonate, ma sempre genuine….candeline, applausi, foto ricordo, tagli di torte e regali da scartare! Questo era il mio locale…senza pretese…per famiglie normali!

Mi stavo appena riprendendo dalla chiusura forzata del 2019, ed ecco che arriva il covid…

16 mesi consecutivi di fermata delle attività, perchè, anche quando le restrizioni venivano allentate e i contagi sembravano migliorare, non me la sono sentita di riaprire. Troppi rischi per tutti, troppa paura di scatenare qualche focolaio e il pensiero che la gente in generale avesse altre priorità che festeggiare un compleanno….prima la salute!

Ora, dal 15 giugno, vorrei riprovarci. Certo il periodo estivo per me non è favorevole, ma lo prendo come un test, sperando poi di poter proseguire anche in autunno.

Bisogna però cambiare un pò le regole, se si vuole frequentare il locale. Per questo ho creato una pagina dal titolo ” REGOLAMENTO POST COVID “ …prendetene visione per evitare incomprensioni sulle feste, gli ingressi singoli, i prezzi, gli orari e il numero di persone ammesse .

Un’ ultima nota tecnica :

da fine febbraio a maggio 2020 avevo ricevuto prenotazioni di feste poi annullate ( ho fatto un elenco )e alcuni avevano lasciato un acconto che non ho mai restituito. A partire dal 30 giugno vorrei rendere queste cifre ai legittimi proprietari…contattatemi e sistemeremo tramite bonifico o contanti.

UN CALOROSO GRAZIE A TUTTI E UN ARRIVEDERCI A PRESTO.

 

15 GIUGNO…ci riproviamo….SI RIPARTE !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *